Adiemus

E’ con piacere che segnalo ai miei lettori il sito del poeta irlandese William Wall, e, per fare anche una piccola sorpresa, in particolare questa pagina.

7 Risposte to “Adiemus”

  1. cara polvere Says:

    i miei complimenti, Ali.
    bella traduzione.
    paola

  2. Alessandro Ghia Says:

    adesso alivento è pure internazionale!! brava, tra un po’ di vedremo in tv a litigare con Sgarbi!

  3. golfedombre Says:

    beh, questa è proprio una piacevole sorpresa!

  4. grazie Paola, è la prima volta che traduco poesia per diletto e non per obbligo scolastico ed è sta un’esperienza che mi ha entusiasmato…i risultati poi sorprendenti, non mi aspettavo davvero che all’autore piacesse a tal punto

    alessandro sull’internazionale sono daccordo 😉 ma sul farmi intervistare da Sgarbi o qualcun altro di tal rilevanza, pur contattata, ci penserei su 250 volte. Altra espressione familiare per dire tanto tanto

    Stefano, visto? :)))
    su Erodiade trovi lo svolgersi di tutta la vicenda

  5. Anila Resuli Says:

    Brava ali!
    I miei complimenti! 🙂

  6. Anila cara, ti ringrazio.

  7. ho modificato il link alla pagina che non funzionava a seguito di un aggiornamento; adesso oltre alla mia traduzione c’è, a confronto, quella di Erminia Passannanti

Rispondi

