Vado

in vacanza e per qualche tempo sarò off line. In mia assenza TELLUSfolio pubblicherà qui il mio “Sesto discorso amoroso: di passione e d’amore”, se avete voglia di sospirare andatelo a leggere :),  poi per salutare gli amici ho postato su Erodiade qui e su foglidiparole qui, due dei testi presenti su questo blog, ricevendo interessanti commenti.

6 Risposte to “Vado”

  1. cara polvere Says:

    Alivemto io ti leggo io e te dovevamo fare una cosa non anzi la dovevo fare io aveva pure una scadenza scrivere dico mica l’ho fatto perchè sono anche menefreghista a volte a volte solo distratta o nel mondo tutto mio per certi versi poi mi spiace che faccio? aspetto che torni? e per forza. mi rispondo.
    riposati le ossa il cuore la vita, per un po’.
    magari ci sentimo in mail.
    caramente
    paola

  2. buona vacanza, che pare le migliori siano proprio in questo periodo, estate frettolosa ormai s’anticipa a giugno e ci riserva ferragosto che già sa di settembre

  3. cara polvere Says:

    off-line.
    un abbraccio.
    paola

  4. Bentrovati cari Paola ed Antonio.
    Si direbbe che solo voi due abbiate atteso il mio ritorno, e perciò di tanta pazienza e affetto vi sono grata.
    Un caro saluto.

  5. un paio di spinte di scopa sulla piccola massa raccolta, due o tre rotolamenti prima di giungere sulla paletta e infine il tonfo ovattato di una ben foderata pattumiera.
    Anche a Gregor andò così

Rispondi

