Frammenti di vento

Rendo nuovamente pubblico il mio primo blog di poesie e immagini “Frammenti di vento”. L’indirizzo è indicato a lato nella categoria “miei siti”.  Ad ogni modo questo è il link: http://diversamente.iobloggo.com/ .

Il sito è rimasto chiuso e trascurato per oltre un anno, presenta pertanto lacune, soprattutto per quanto riguarda alcuni collegamenti ad immagini scelte sul web per sfondo ai testi, immagini che ormai non si visualizzano più perchè l’indirizzo URL è cambiato o non sono più in rete. Nel proseguo metterò a posto, per il momento vi prego di scusarmi di queste imperfezioni. Del resto potrete constatare che, nonostante la potenza espressiva delle mie creazioni testuali e grafiche, ogni cosa lì dentro è suggestione, mancanza, magnetismo e imperfezione.

4 Risposte to “Frammenti di vento”

  1. “nonostante la grande potenza espressiva delle mie creazioni testuali e grafiche”: viva la modestia?

  2. alivento Says:

    io non sono modesta, e lo sai, casomai, talora, sono umile
    e poi io dico l’effetto che fanno a me, a rileggerle dopo tanto tempo, gli altri possono anche dire, altro, chessò: ingenutà, semplicità,complessità, ioperfuso, introspezione, idiozia, noia, stupidità, disagio, insomma dire qualcosa, quello che gli pare, o tacere a loro piacere.
    grazie del commento dunque
    e poi mancanza e imperfezione non ti sembrano contrastare abbastanza?
    ah ma c’hai messo il punto interrogativo…dubbioso anche tu dunque della mia immodestia :))
    ciao caro

  3. va bene gugl, accetto la tua osservazione e tolgo la parola grande dal post: è un inutile aggettivo d’enfasi, l’enfasi non serve se non è unita all’entusiasmo ed alla convinzione, anzi, senza questi due compagni d’avventura, appare singolarmente triste.

  4. grazie per la stima, ali

Rispondi

