Dell’onore

.

March Chagall, Dieu cree l’Homme

Come valore l’onore

di rado onorevolmente

s’impone

composto discreto

da tutti definito

gran signore

muore senza delitto

per aver disatteso

il suo sacro principio

interiore.

3 Risposte to “Dell’onore”

  1. violaamarelli Says:

    Piantala di scrivere.. come piace a me !!! (ho deciso, non è che sono un’antilirica, sono una “scrittrice in versi”. Non so che significhi ma lo scoprirò!) Un saluto, Ali,V.

  2. viola, dai tuoi commenti si intuisce che molto hai letto e molto leggi, se ti piace ciò che scrivo, se tu scrivi ad altri e altrove che solo scrivere, scrivere, scrivere, perfeziona la scrittura, mi dici come posso smettere?

    ritengo il tuo “come piace a me” un graditissimo apprezzamento,
    credo che entrerò a far parte del tuo club di scrittrici in versi 😉

  3. violaamarelli Says:

    Ehi, camaradinha, mi fai..arrossire! Ora ho una cena noiosa di lavoro (età media ultra-settanta) ma domani ti risponderò privatmente. Grazie a te!

Rispondi

