Alisanta

18 Risposte to “Alisanta”

  1. violaamarelli Says:

    pagliaccissima….!! un saluto, V.

  2. sorriso, Viola, di simpatia

  3. si, Stefano, senz’altra spiegazione, il titolo è uno dei miei depistaggi.
    Mi piacerebbe un commento all’immagine, al significato dell’immagine al suo potenziale evocativo.

  4. colomba che batte il becco sul verdebottiglia o annegato che guarda l’ultima sua speranza di salvezza attraverso le pieghe dell’acquamarina?

  5. in effetti sembra una colomba che annega…non male come effetto, non male
    grazie, mc

  6. figurati: è un piacere parlare con te.

  7. mc, non dovrei dirlo chè sembro immodesta, ma lo so, ammetto tuttavia che anche parlare con te non è niente male 🙂

  8. sì, in effetti, ho i niei lati interessanti pur non essendo una figura piana.

  9. parallelepipedo?

  10. diciamo che sono una figura accidentata.

  11. golosa e spi-ritosa

  12. nota la risposta esattamente 24 ore dopo (ne ho di buon tempo però!!! 🙂

  13. un tempismo perfetto sig. mc!

  14. non mi delizia con altre letture?

  15. mi pare che sto scrivendo solo per lei: meglio di una principessa, direi.

  16. grazie, posso ricambiare?

Rispondi

