Puttino

8 Risposte to “Puttino”

  1. L’immgine è particolare. Non guardavo un puttino da tempo.
    Un puttino che si avvaicina alla terra e all’acqua. Quasi innaturale.
    Michele

  2. bella la firma.

  3. non ti piace l’immagine, mc?
    pazienza, a me si

    Michele, ti piacciono i puttini? se fossi un pittore, i miei soggetti preferiti sarebbero nature morte, corpo umano e puttini.

  4. puttino di fontana, angelo d’acqua, un abbraccio Ali, Viola

  5. sì mi piace l’immagine. ma avevo notato la tua firma; era la prima volta e mi sono emozionato 🙂

  6. mc, in passato pubblicavo con un’altro nome scritto nello stesso stile.
    ora ti linko una bell’immagine “d’epoca”

    carina no?
    essì ho un lungo passato di trascorsi “webbici” ovvero sono una donna virtuale vissuta 😛

  7. mc, in questo caso del puttino però si tratta di una mia foto..riveduta e corretta

  8. Viola abbraccione per la visita e tutto a posto per il resto.
    Il tuo commento mi ha fatto ricordare che si, adoro anche gli angioletti…come me 😉

Rispondi

