Aliauguri

22 Risposte to “Aliauguri”

  1. francescomarotta Says:

    I miei migliori auguri di buon anno, con un grande abbraccio.

    fm

    p.s.

    Questa immagine è meravigliosa!

  2. ciao Ali

    anche da me un augurio di bene.

    il tuo albero è bellissimo: fioritura e attesa.

  3. Grazie Francesco di essere ripassato di qui, di aver apprezzato il mio abete di lilium. Augurissimi anche a te.
    Un abbraccio.

    Iole, sei arrivata prima di me! :), anche a te e via via a tutti coloro che ho incrociato, apprezzato, ammirato, voluto bene nel (e fuori dal) web, io cercherò di far pervenire i miei auguri di buone feste.
    Adesso vado subito subito sul tuo blog e, in serata, proseguirò con altri amici.
    Grazie per gli auguri e i complimenti per l’albero.
    Un abbraccio

  4. Auguri (senza immagini)! 😀

  5. vipippinuccio, questa battuta l’hai già fatta un anno fa 😉
    che ti credi che non mi ricordo? io meglio di Dante sono!!! a proposito…lo conosci l’aneddoto di Dante e della sua magnifica memoria?

  6. ciao carissima.
    tantiauguri anche da parte mia.

    ma credo che te li farò ancora prima id domani notte!!!

  7. un augurio per un sereno 2008.
    ma che dico sereno!
    uno straordinario 2008.
    già sarà bisestile, augurarsi che sia pure straordinario mi pare il minimo 😉

    fabio

  8. violaamarelli Says:

    Ricambio Ali, di cuore , Viola

  9. Che sia per te ,Ali, un inizio spumeggiante e scoppiettante. 😉

    Un caro saluto
    Marco

  10. tanti tanti auguri, Ali
    un anno nuovo e pieno … come gli altri che poi lo seguiranno.
    Bacissimiiiii

  11. Buon 2008 Ali e tutta la gioia che meriti.
    Grazie anche di questa immagine che è davvero spettacolare, con questi fiori bianchi che si schiudono alla vita.
    Un abbraccio Mapi

  12. Ali, è bellissimo questo albero! Fiori bianchi che si schiudono alla vita, come ben dice Maria Pina: prendiamolo come auspicio.
    Abbi un caro saluto e mille auguri di ogni bene,
    gennaro

  13. I migliori anche a te 🙂

  14. mmhh…eh be’, la battuta si ripete quando si (ri)presentano auguri con icona. 😀

    eh, no! circa Dante e la sua memoria proprio non so (ma sono svariate le cose che non so).

    e, comunque, visto che sono di nuovo qui, auguri per questo imminente 2008, che possa essere come lo desideri!

  15. Dopo un grande e affettuoso grazie a tutti i miei cari amici qui intervenuti, racconto l’aneddoto su Dante a cui ho accennato.

    Si racconta che una volta un tizio volle provare la famosa memoria del poeta, allora, incrociandolo per strada, gli chiese quale fosse il suo cibo preferito, Dante rispose senza esitare: “L’uovo!”. Un anno dopo sempre lo stesso tizio, incontrando nuovamente Dante, a bruciapelo gli chiese : “Con cosa?” e Dante prontamente: “Col sale!”.

  16. Alessandro Ghia Says:

    buon anno!

  17. Ciao Alessandro buon anno a te! 🙂

    Neeeeveeerrr minddd?? :O
    Qual buon vento? 🙂 Quello del nuovo anno certo! Un grazie speciale per i tuoi preziosi auguri e tantissimi auguri anche a te.

  18. Li posto qui i miei Auguri per te.

    Incredibilmente in ritardo (Lo so).

    Ti seguo sempre, silenziosamente, e commentare mi fa quasi paura. Le tue parole mi affascinano più di prima. A certi tuoi scritti sono legato in modo particolare, te li ricordi vero?

    Grazie per essere passata da me.

    Mi piacerebbe davvero scrivere le musiche per qualche tua elaborazione grafica. Ma anche qui mi sembra di essere inopportuno.

    Mille sorrisi, insomma e auguri di cuore cara amica Vento : )

  19. A certi amici virtuali sono legata in modo particolare, lo ricordi anche tu questo, vero? 🙂
    Non sarai mai inopportuno, Dan
    E per le musiche si può fare. Ho in lavorazione l’ultimo video della raccolta immagini e devo ancora individuare la musica. Vuoi pensarci tu?
    Lo elaboro, lo inserisco su youtube, tu lo guardi e, quando hai trovato la musica che ti piace, tua o d’altri a tua scelta, ma la mandi in formato mp3 ed io finisco l’opera.
    Sempre ogni bene per te.

  20. Volentieri!

    O almeno ci posso provare (che per me vuol dire già molto)!

    Resto in attesa di istruzioni allora mentre frullo la testa e raccolgo idee!

    Grazie mille : )

  21. ok dan, magari passerà ancora qualche giorno, forse una settimana o poco più, poi ti farò sapere con un messaggio sul tuo blog.

    a presto

Rispondi

