Ali per Blumy: “Double face”

Con questo post inauguro “immagin-ali”, una nuova categoria che raccoglie le immagini elaborate ispirandomi a parole e poesie che non siano mie. Comincio con Blumy perchè per prima mi ha dato l’idea  di elaborare un’immagine correlata ad un suo scritto.

Questo il link al testo ispiratore “Double face” e questa qui sotto l’immagine elaborata.

9 Risposte to “Ali per Blumy: “Double face””

  1. E poichè, Blumy, non so per quale misteriosa ragione non riesco a commentare sul tuo sito, spero che tu arrivi fin qui ricevere il mio abbraccio per… qualche giorno più di ieri, ma un abbraccio di sincero affetto.

  2. Una iniziativa molto bella, traduzione di forme di un mutuo sentire più intenso della esistenza di ognuno.
    Ho trovato, inaspettata, degna motivazione per questa mia visita.
    Grazie

  3. Grazie a te delle visita, eventounico. Ed io sono rimasta altrettanto sorpresa di aver trovato nel blog degli “scienzati” dell’umano manifestarsi anche bravi scrittori.
    A rileggerci presto.

  4. Alivento, grazie, ma, forse, per le reazioni che ha suscitato. sarebbe stato meglio se quel post non l’avessi mai messo su ibridamenti.

  5. ARGGGG empatia

    hai anticipato il mio ultimo lavoro :-//

    ancora non finito
    che posterò domani
    -comunque – bellissima :-))))

  6. ma che
    ho gia annunciato
    via comment .)

    a kiss

  7. Evento, mi sembra che le cose si stiano mettendo in bene adesso.
    Sul tema amoroso, mi rendo conto che non si finisce mai di sorprendersi di come ci sia vicino e forte.

  8. grazie lefty del bellissima.
    E domani verrò a curiosare da te.

  9. Aliiiii!!!! che bello ritrovarti! 😀

Rispondi

