Senza meta 6:Pillole (di)versi, mo’me lo segno e poesiaitalianadesso

Segnalo la pubblicazione qui del mio ultimo articolo “Senza meta”.

3 Risposte to “Senza meta 6:Pillole (di)versi, mo’me lo segno e poesiaitalianadesso”

  1. Ho annotato sul mio tacquino il nome Alivento.

    Sai, proprio oggi l’avevo riaperto dopo mesi, per trascrivere dei versi di Luciano Erba che rileggevo nel pomeriggio.

    Sei sempre una sorpresa tu.

    Sai arrivare con una delicatezza e una leggerezza d’ “ali”… che tocca il cuore.

    Belli anche i fogli di Silvia e Roberta.

    Dolcenotte e un abbraccio grande

    Mapi

  2. Sei carinissima Maria Pia, sembra una cosa importante la segnalazione della mia segnalazione messa lì così, come una nota di merito, un award.
    Grazie a te.

  3. ciao Mapi, ancora complimenti per il blog… verrò spesso a trovarti!

    cara ali! brava pure a tu! …due belle ali e due begli occhi di falco, per le cose belle! 🙂

    bacioni!

    Patty!

Rispondi

