Il vento e l’origine

Annunci

6 Risposte to “Il vento e l’origine”

  1. ti ringrazio per il ‘benvenuto’ su VDBD direttamente sul tuo sito, Alivento, che è davvero ben fatto. Potente, amara, sarcastica la tua “Agli ipocriti”, con quei toni di invettiva alla Cecco, o comunque nella grande tradizione dei ‘rimari giocosi’. Complimenti e a presto rileggerti.

    Mirko.

    P.S. Se ti va, puoi dare un’occhiata al mio sito web. L’ho voluto molto semplice e sobrio.

  2. mirko, grazie, per questa visita, spero di avere nuove occasioni di incontro con te
    complimenti per il tuo sito

  3. lefty, cerca di parlare invece, perchè vedi, con questa mia immagine rarefatta, scolorita, ricolorata e ritagliata (in una parola raffinata) ho partecipato a ibridapoesia 😉
    così almeno, se non vengo segnalata, mi consolo.

  4. anch’io auspico futuri contatti; ho letto con grave ritardo il tuo “mihi”, straordinario testo che sintetizza, quale summa, originale rigenerazione stilistico-semantica e con raffinatissino disincanto, i canoni storicizzati delle grandi avanguardie europee (il surrealismo, in primo luogo).
    Conforta apprendere che ancora sussiste, in questo presente stupido e volgare, la Poesia intesa come immanenza; e che operano gli… agenti di essa, proteggendola e plasmandola come raro e prezioso metallo.
    Felice davvero della scoperta.

    mirko

    P.S. Per l’ulteriore commento ti rimando a “L’amor finito” e… potenza delle coincidenze, il titolo della mia penultima raccolta pubblicata è: “L’amor fluido”. Se credessi a ciò che vengono definite ‘predestinazioni’…

  5. Mirko mi fa molto piacere che tu abbia letto “mihi” , un esperimento rimasto senza seguito, sebbene a suo tempo percepii un significativo interesse per quel testo; per la verità mi fa molto piacere che tu abbia letto mie cose del passato e che ne abbia tratto l’impressione che riferisci. Per me che scrivo solo in rete, solo quando ne avverto la necessità, è un bellissimo incoraggiamento a non abbndonare questa ricerca di voce e di me o, per meglio dire, dell’umano attraverso me.
    un caro saluto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: