L’amor finito (divertissement)

[rockyou id=102606204&w=400&h=300]

15 Risposte to “L’amor finito (divertissement)”

  1. il pesce è mio eh, anche la foto!

  2. il pesce, mica la foto!

  3. WOWWWWWWWWWWWWW ma cosa è ?? è STRàààBELLISSIMO

  4. e una presentazione di rockyou con effetti di pioggia e di fondo marino impostati su una mia immagine ottenuta mediante creazione esclusivamente digitale dello sfondo e foto del mio pesce rosso, (anche se è azzurro, carassio fantail credo sia la varietà), ritagliato, sempre digitalmente, e incollato sopra lo sfondo.
    carino neh! :))

  5. quando ci sono i cerchietti, uno si aspetta che cambi scena, invece rimane la stessa, come nelal vita reale.

  6. Mc, hai detto una cosa di una dolcezza e malinconia così grandi da essere solo intuibili, condivisibili e mai pienamente dicibili. Anche per questo ci si rivolge alla poesia. Non è che mi diventi poeta pure tu? 🙂

  7. OT
    volevo farti i complimenti per ibrid@oesia
    sono felice per te

  8. lo sono anch’io, evento, non sai quanto.

  9. che brava ali!!!!!! wao,wao,wao! è proprio una figata! salutami il pesciolino, che è proprio carino! 😉

  10. concordo: è fichissimo!!! :)))

  11. ehi che bella idea che mia hai dato: diventare poeta… ma de ché? 🙂

  12. perchè i poeti si distinguono col chè?

  13. forse “stupida/mente” suggestionato dalla titolazione, cara Alivento; forse perché questa baluginante varietà di colori strugge le mie memorie… ma raramente sono stato così colpito sul piano emotivo da tanta bellezza e semplicità (che come ognuno sa, o dovrebbe sapere, nulla ha a che vedere col ‘semplicismo’). Stupendo cromatismo portato sull’orlo della tragedia quotidiana, che è infine tassello della storia. Grazie, è un dono splendido.

    Mirko.

    P.S. Hai visto il mio recente post su VDBD?

  14. l’ho appena letto mirko, poderoso impegno poetico, alta levatura del dettato. complimenti.

    grazie di aver apprezzato questa mia pubblicazione con parole che colgono ogni tassello della storia.

Rispondi

