Bersaglio

4 Risposte to “Bersaglio”

  1. il caos del cosmo… degli atomi o dei pianeti, forse….

    o forse…mi sa tanto da Democrito… le frecce indicano il movimento!
    stiloso!

    Patty!

  2. l’immagine ha lo stesso valore dei disegni che si fanno mentre si ascolta una discussione o si parla al telefono e si desidera arrivare al punto.
    il bersaglio appunto è l’obiettivo da raggingere

    niente filosofia stavolta patty, solo un desiderio di centrare il problema

  3. peccato! …mi piaceva l’idea! 😦

    baci!

  4. mi spiace d’averti deluso, patty, (del resto nulla nasce per caso, il post dice uno, dieci, cento difficoltà, progetti, ostacoli, rispetto ai quali ci vorrebbero uno, dicei, cento frecce di risoluzione) spero di riscattarmi con il mio post successivo, una metapoesia

Rispondi

