Illuminazione

5 Risposte to “Illuminazione”

  1. vedo una luce in te. non perderla

    lo so che sono uno stronzetto :-)))

  2. non so, gugl, questo lo sai tu meglio di me, per quanto, a dire il vero, non mi pare

    L’immagine è ispirata alla recente esperienza di osservazione guidata sul blog ibridament, sulla quale a seguire ho postato un breve resoconto personale, su ibridamenti è possibile leggere il post conclusivo dell’esperienza e i post di relazione di ciascuno degli osservatori.
    A commento dell’immagine che ame piace moltissimo, sottolineo che le torce/cannocchiali rappresentano i 4 osservatori di ibridamenti: io, stevenorrin, mel, astrogigi, e lemmabel, che abbiamo osservato per 1 settimana il blog medioborghesi, la luna è l’oggetto di osservazione da notare che i cannocchiali puntano la luna riflessa (il blog appunto) e non la luna in cielo (il blogger)

  3. avete osservato anche il mio (di blog, intendo 🙂

  4. no, stefano, non credo che il tuo spazio sia oggetto d’osservazione, non lo è neppure il mio in verità :))
    tu lo ricordi perchè io sono là vero? su ibridamenti intendo

Rispondi

