Senza meta 8: i blog di orsarossa e lefty

Vi segnalo qui, su Viadellebelledonne  il mio ultimo articolo di “Senza meta”, una serie di post nei quali presento scritture in web che mi appaiono degne di nota.

2 Risposte to “Senza meta 8: i blog di orsarossa e lefty”

  1. grazie*

    lefty ed io non abbiamo nulla di speciale ..se non un amore davvero luminoso che ci s/lega e ci fa ESSERE solo ciò che siamo.

    *Orsa

  2. un amore che non solo (vi) s/lega ma, come ogni vero grande amore, (vi) salva

    grazie a te

    PS. come promesso (ricordi?) questo è il frutto della mia personale osservazione 😉

Rispondi

