Cuore al centro

Partecipo al concorso d’immagini emporioarmaniparfums con questa mia creazione su questo sito.

Mi venite a vedere? Mi venite a votare?

Riporto qui il breve testo a commento della creazione richiesto dalle regole del concorso.

Sfondo lucido di raso e onde

la forza e la delicatezza

la bellezza della forma

prende forma

consistenza maschile femminile

chiaro scuro

cuore al centro trasparente

fragranza get together

9 Risposte to “Cuore al centro”

  1. vista e votata!
    brava ALI!!!!!!

    Patty! 😉

  2. grazie Patty del voto e del brava. In quella sede e con quei professionisti, diciamo pure che essere ammessa tra i partecipanti è già una vittoria.

    grazissime anche agli altri votanti.

  3. dai che magari ti classifichi bene!

    io faccio il tifo per te! :)))

  4. Alivento Says:

    perchè non partecipi anche tu? 😉

  5. Vista stamattina e votata da scuola (dove c’è l’ADSL!)
    Un bacio e in bocca al “lupo”
    Mapi 🙂

  6. Alivento Says:

    grazie maria pina, adesso sul sito c’è pubblicata anche una mia crezione verticale (nel mio ultimo post di oggi indico il link che ad ogni modo è questo http://www.emporioarmaniparfums.com/contest/home.html?market=it-it&location=gallery/35a63d39-a578-4286-aa27-2428e103ffaf ) e da qui alla data di fine concorso (15 maggio) conto di tentare anche un’elaborazione video.

  7. ……no, meglio di no…. io ho già abbastanza da fare tra scuola e poesie!

  8. Alivento Says:

    è vero Patty, non si possono far bene tante cose, solo poche, e si spera almeno bene

  9. Alivento Says:

    come va la tua carriera poetica?

Rispondi

