Carissimi

Per il concorso emporio armani parfums, ho elaborato una nuova creazione. L’ho intitolata “Come d’arte uno svelarsi”. Io ne sono entusiasta! E’ questa. Andate e vedere e ditemi che ne pensate. Magari mi votate di nuovo 😉

Riporto qui il breve testo a commento della creazione richiesto dalle regole del concorso.

Come d’arte uno svelarsi

slancio verticale di colori

nero e bianco

issati in piedistallo

l’ ondeggiare degli opposti

il fascino mistero

bianco nero

avvolgente seduzione

get together

 

6 Risposte to “Carissimi”

  1. votata, my darlyn!

  2. Alivento Says:

    grazie, Patty, ma non mi dici niente? non trovi che sia un’immagine bellissima? lussuosa, raffinatissima ecc. ecc. 😉

  3. votato!
    bravissima davvero.

    mad

  4. raffinatissima. capiranno i ricconi?

    ciao bella

  5. Alivento Says:

    grazie Mad, per quanto per vincere una confezione di profumi o un orologio dovrei arrivare a qualche centinaio di voti e mi sembra d’essere davvero lontana :))

    ciao Stefano!!!
    anch’io trovo la mia immagine raffinatissima, adoro le tende come oggetto da rappresentare, la colonnina è una mia foto ed eccetto quella (la colonnina intendo) tutto il resto è creato virtualmente.
    non credo d’avere speranze per il premio in denaro, ci sono in concorso molte belle cose elaborate da persone anche, ritengo, professioniste del settore.

  6. non si sa mai! ti auguro che vada tutto bene.

    buona domenica!

Rispondi

