Ritratto (2)

Balli a tempo capitan uncino
dimenando un corpo tutto curve
con movenze buffe da bambina
le balze della gonna tra le gambe
bianca di sangallo a balze larghe
hai voglia ancora di giocare
ma un fiore a seno alto
t’è cresciuto in fretta
sopra il cuore.

 

Questo ritratto ed il precedente, sono testi fermi in bozza da oltre un anno che vedono oggi la luce per “provocazione”  dell’iniziativa promossa qui. Invito, chi volesse, a partecipare domani su Ibridamenti, postando ritratti di propria  (o altrui?) elaborazione a commento del post apposito che li comprenderà.

2 Risposte to “Ritratto (2)”

  1. fernirosso Says:

    ciao, sono passata di là,non ricordo come ci sono arrivata, e ho iniziato a leggere, ora, dopo aver trovato la tua risposta in VDBD, in cui mi dicevi di aver lasciato posta in gmail,sono passata per “casa” tua, così torverai il mio indirizzo di posta privato. Ti prego di scrivermi là, se non ti dispiace, nell’altro modo non ho accesso. A presto e complimenti,ferni

  2. OK ferni, spero che questa sia la volta buona 😉
    interessante di là vero? io seguo da tempo

Rispondi

