Nono discorso amoroso: la coniugio

Segnalo la pubblicazione del mio nono discorso amoroso su tellusfolio. Grazie a tutti coloro che avranno l’interesse o la pazienza di leggerlo.

3 Risposte to “Nono discorso amoroso: la coniugio”

  1. erminia daeder Says:

    La costruzione del noi, così delicata, così necessaria, così fuggevole…Ho letto, il tuo discorso nitido, fondante, e anch’io penso che chi è toccato dalla ‘sorte’ di un legame avvitato nel tempo sia ‘invidiabile dagli dei’ 🙂

  2. Erminia, nitido e fondante sono aggettivi che mi gratificano molto riferiti al mio scritto. Non è stato facile scriverlo, ancora meno lo sarà scrivere gli altri discorsi. Quelli di persone che non avendo la ventura di aver potuto o saputo costruire con pazienza e fatica questo fragilissimo “noi”, hanno dovuto o voluto affrontare altra esperienza.

  3. erminia daeder Says:

    Già…sono molto ansiosa di leggere i tuoi altri discorsi, sui legami imperfetti non meno interessanti di quelli più stabili, più diffusi, forse, più inevitabili.

Rispondi

