Senza meta 10: il blog di pessimesempio

Segnalo qui su Viadellebelledonne il mio ultimo articolo di Senza meta, la rubrica a mia cura con la quale segnalo blog che per ragioni “poetiche” (e dintorni) mi sembrino meritevoli di attenzione.

2 Risposte to “Senza meta 10: il blog di pessimesempio”

  1. ho visitato questo blog più volte da quando lo hai segnalato; effettivamente sai cogliere, nel sottobosco della vacuità, un discorso snodantesi su piani di squisita ricerca espressiva.

  2. Alivento Says:

    Sì, è un bel posto.
    Cerco di segnalare sempre bei blog, loredana. Mi lascio guidare solo dal mio gusto per riconoscimento di talento o valore.
    Prediligo blog che ho incontrato per caso, che non frequento. Ho fatto un’eccezione per la mia amica Isaluna. (senza meta 5) Ma so per certo di non aver peccato di favoritismo.

Rispondi

