Suggestion sea mare finale

Vi presento un minuto del mio mare. Per elaborare questo video ci sono volute svariate ore di lavoro. Mi spiace che la qualità del video sia peggiorata una volta caricato in rete, il filmato originale salvato sul mio PC rende molto più bello in riflessi e colori il mio mare e il mio lavoro. Una soluzione di mezzo è visionarlo direttamente su youtube a questo link http://www.youtube.com/watch?v=a4Zd38teJ-0 clikkando sulla scritta in blu posta in basso a destra (immediatamente sotto il display del video) watch in hight quality.

Andate a vedere, il mare ha un luccichio riflesso del mio occhio fotografico tutto particolare 😉

4 Risposte to “Suggestion sea mare finale”

  1. non riesco a vedere i video purtroppo, ma sono sicura che anche questo tuo lavoro sarà eccellente come gli altri (silenziosamente grazie) Mapi

  2. Mapi, connessione lenta?

    Questo mio lavoro e “un’opera prima” il primo video girato interamente da me, poi ritagliato, assemblato, editato ecc.
    E’ poco più di un minuto di riprese di mare del quale ho cercato di catturare la cosa che più mi affascina: i suoi riflessi.
    Il video in alta qualità in qualche modo rende il tentativo.
    Peccato che tu non lo possa visionare. Io invece poi sono riuscita a vedere il tuo castello di dunnottar con girdo di gabbiano e di nebbia suggestiva

  3. incazzatino questo mare. che mare è?

  4. mare d’agosto. ma che domande fai? lo sai che mare è.

    però non è incazzatino è ripreso da molto molto vicino per cui un’ondina pare un’ondona.

    hai guardato il video in alta qualità? come ti sembra?

Rispondi

