Riforestazione

Un tema ecologista a substrato, una mia foto digitale di alberi rielaborata a sostanziare l’idea di speranza per il pianeta in un futuro di nuovi boschi in paesi altri a compensare lo scempio della deforestazione in alcuni.

3 Risposte to “Riforestazione”

  1. Si vabbe’, ma parliamo anche di pellicce di coniglio, vuoi?
    http://www.c6.tv/component/library/?task=view&id=1757
    Cordialita’

  2. Muoiono anche i conigli senza l’ossigeno delle foreste.
    Senza foreste muore l’intero pianeta.
    Inoltre, quando vedo tanta passione per i conigli e animali, più o meno teneri, penso ai milioni di bambini che soffrono per fame o malattia.

    Tuttavia, tra le cose in assoluto più calde che io possieda (usata nelle insulse giornate in Alaska che mi tocca affrontare) c’è una meravigliosa pelliccia ECOLOGICA.

    Un abbraccio

  3. oh, ma non posso mandare un abbraccio a chi mi saluta “cordialità”

    cordialità altrettante :PP

Rispondi

