Senza meta 11: il blog di ferrugnonudo e diciche

Segnalo il mio undicesimo post della rubrica “Senza meta”, esito e coagulo del mio girovagare in rete a scovare preziosità scrittorie. Come sempre qui su Viadellebelledonne.

6 Risposte to “Senza meta 11: il blog di ferrugnonudo e diciche”

  1. ma potevi avvisare i diretti interessati?

  2. perchè?
    romina capo mi rimproverò di essere stata scortese o invadente
    il commento è libero Stefano, tuttavia, qualora qualche autore di blog si ritenesse offeso da quanto scritto non ha che da chiedermi di ritirare il post
    sarò lieta di accontentarlo
    nel caso non ho avvisato ferrugnonudo perchè nel suo blog ha bloccato i commenti, e non ho avvisto Reneè per la par condicio
    poi ho elaborato il post poche ore prima del tempo programmato di pubblicazione
    ho avuto poco tempo
    poi perchè anche presentarmi come un fungo nei blog di persone che non frequento, dicendo ho scritto di te qui e lì è anch’essa una forma di invadenza.
    In fondo spero sempre che non se ne accorgano 😉

  3. che non se ne accorgano subito quanto meno

  4. alivento,
    io ho apprezzato proprio il fatto che tu non sia venuta da me a dire niente. vedi come è strano il mondo?
    mai sopportate certe segnalazioni tipo carretto che passa in piazza.

  5. anche diciche probabilmente ha apprezzato. non gliel’ho chiesto. io parlavo per me. quando tenevo la rubrica su tellusfolio e presentavo i blog, prima contattavo i bloggers. ma non è una regola universale, chiaro.

    non hai risposto sull’amicizia.

  6. alivento Says:

    Ferrugnonudo, non amo gridare, non amo chi grida. In un mondo gridato a volte mi sembra che parlare sottovoce sia l’unico modo per farsi ascoltare o (correre il rischio di) soffocare.

    Stefano, ma la tua non era una domanda, era un’affermazione. Del resto la mia affermazione in proposito era già ben esplicita nel post su VDBD.

Rispondi

