Formaluce

8 Risposte to “Formaluce”

  1. diffusione contro
    la nostra ingenerosità
    di parvenze che
    ledono
    i piani assolati

  2. Subhaga Gaetano Failla Says:

    Bello. Quiete.

  3. alivento Says:

    una luce calma
    a contrare flash e bagliori
    momentanei inceneritori
    una luce calma
    di forza e riflessione
    intimità e raccoglimento
    notte di riposo
    di respiri nel silenzio

  4. alivento Says:

    Gaetano, la categoria forme contiene le foto di forme, ritoccate e non, del mio quotidiano.
    In questo caso la foto non ha subito alcun ritocco.
    Ho sempre trovato affascinanti le forme che le abat jour disegnano sul muro per ombra delle sagome interposte.
    E trovo anch’io bella questa foto nel modo che ho scritto nel commento di risposta a Loredana sopra questo.

  5. ciao, amo questi tagli di luce…non per farmi pubblicità… se hai dato un’occhiata ai miei quadri ti sarai accorta che la ricerca che porto avanti verte proprio sul rapporto luce e ombra…

    stefano

  6. Sì, ho dato un’occhiata ai tuoi quadri (m’hai scoperta ;)), e prima del tuo attuale suggerimento.
    Mi era sembrata una ricerca indirizzata al discernimento tra materia e spirito…, però anche se non ho centrato in pieno, avevo comunque percepito la presenza di elementi contrapposti.

  7. direi che invece hai fatto centro in pieno… materia-spirito, ombra-luce, figurativo-astratto è una vita che spazio fra contrapposti…facce della stessa medaglia,
    l’uno esiste grazie alla presenza dell’altro…

    ciao alivento

  8. alivento Says:

    è per questo che occorre spegnere le luci, per vedere il più possibile nel buio la luce

Rispondi

