Votazioni

Su VDBD, nell’ambito delle sfide delle Belledonne, “la signorina a colori” ho visto questa cosa carinissima della votazione
Ci tengo però a dire che così ho già perso.
“A me non mi” vota mai nessuno, e lo so che non è una questione di qualità, il voto vota la popolarità, la maggiore capacità di promuovere il passaparola o la maggiore quantità di amici, o meglio ancora il fatto di avere amici furbini che scoprono come aggirare il sistema di “voto unico”.
Così lo sconfitto è sconfitto due volte: non è preferito e sa anche di essere solo (o stupido).

Pratice

Ho partecipato ad un concorso con votazione su web, io ho avuto da 4 a 7 voti, i più votati anche oltre 45.000, solo che il video votato 45.000 volte era stato visto per es. 39.000 volte.
“non so se mi sono capita”
E non protestate eh, lasciatemi “amareggiare” in santa pace, che so il fatto mio.

6 Risposte to “Votazioni”

  1. alivento, ti giuro che non ho capito niente 🙂

  2. Stefano la tabella (pare si chiami poll) per la votazione nel concorso “La seconda sfida delle VDBD” è stata eliminata dal sito VDBD, perchè, se non ho capito male, c’è stato qualche furbino 🙂
    Questo commento però lo lascio perchè testimonia come, anche quando non ci si agita, non si protesta, contesta e impugna, non si è ingenui, lo si vede bene come va il mondo… e, con stanchezza, lo si lascia andare

    grazie dello sforzo di comprensione 😛

    😉

  3. piccola noticina stupefatta

    il premio del concorso di cui parlo nel post parte “pratice” prevedeva per premio dei più preferiti una scatola di profumi
    dico ma vi rendere conto?!
    tutto sto da fare a farsi votare per una scatola di profumi!

  4. antonella Says:

    a volte ci si scanna anche per niente 🙂

  5. perchè l’uomo si ostina nella competizione
    che non può non deve essere l’unica molla a saltare oltre gli ostacoli
    l

Rispondi

